Il Paese di Babbo Natale

Da dicembre 2021 al 6 gennaio 2022, in Piazza Municipale a Ferrara

La Contrada di San Paolo, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Ferrara, dà vita ad un piccolo paese natalizio formato quest'anno da 5 casette di legno aperte al pubblico: il sabato, la domenica e tutti i festivi (tranne il 25-26 e il 1 gennaio) dalle 15:00 alle ore 19:30. 

Queste le sorprese che troverete: 

La Casetta di Babbo Natale:
Babbo Natale trascorre il suo tempo al Paese di Babbo Natale impegnato nelle sue attività: si prende cura del benessere dei bambini e della bontà degli adulti oltre a diffondere nel mondo il
messaggio di amore e buona volontà, che appartengono allo spirito del Natale. Sarà presente in persona con la sua slitta ed i sui folletti.

Il Laboratorio di Babbo Natale:
E’ arrivato il momento, per i bambini, di iniziare a pensare alla Lettera per Babbo Natale. Una lettera in cui ogni bambino
può raccontare qualcosa di sé e può fare un elenco con i giocattoli che vorrebbe ricevere a Natale. Anche quest'anno è possibile consegnare le letterine direttamente a Babbo Natale nella casetta in Piazza Municipale. In rispetto delle normative CoVid-19, non sarà possibile colorare e scrivere le letterine in piazza, ma i nostri folletti saranno comunque pronti a riceverle e appenderle sul grande albero di Babbo Natale!

Le Casette del ristoro:
Uno spazio aperto a tutti, grandi e piccini, per degustare ottima cioccolata calda, vin brulé, dolciumi e stuzzichini.
 

LOCANDINA: 

 

 

   SOSTIENE "IL PAESE DI BABBO NATALE"