Il tuo 5x1000 alla Contrada

Siamo in pieno periodo di dichiarazione dei redditi e, per questo, ci teniamo a ricordarti che hai la possibilità di destinare il 5 per mille dell’imposta dovuta ad associazioni, enti ed organizzazioni che siano accreditate presso l’Agenzia delle Entrate, senza aggravi o oneri aggiuntivi.
Tra queste associazioni è presente anche la Contrada “RIONE SAN PAOLO”. Grazie a quanto raccolto negli anni scorsi, è stato possibile contribuire alla realizzazione dei costumi per i bambini che hanno partecipato ai campionati giovanili delle bandiere e all'importante opera di ristrutturazione delle sale all'interno del Chiostro Piccolo della Chiesa di San Paolo, tutt'ora in corso di ultimazione. Ti invitiamo pertanto a prendere in considerazione questa opportunità: trascrivi il codice fiscale dell’Associazione 01013580384 nell'apposito spazio della dichiarazione dei redditi (730 o UNICO) oppure della scheda allegata al CUD.
Tutto ciò senza alcun aggravio dell’imposta da te dovuta e senza ledere il tuo diritto alla privacy. Siamo comunque a disposizione per chiarimenti ed informazioni. A tale scopo, puoi contattare la segreteria dell’Associazione (Serena Costabile) o inviare un e-mail all’indirizzo segreteria@rionesanpaolo.com

ECCO COME:

DESTINA il tuo 5x1000 dell'IRPEF alla Contrada di San Paolo inserendo, nell'apposito riquadro della dichiarazione dei redditi Mod. 730, CUD o UNICO, la tua firma nel riquadro dedicato al "SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITA’ SOCIALE, DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E DELLE ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI RICONOSCIUTE CHE OPERANO NEI SETTORI DI CUI ALL’ART. 10, C. 1, LETT A), DEL D.LGS. N. 460 DEL 1997" e scrivi il codice fiscale della Contrada Rione San Paolo 01013580384 negli appositi spazi.

 

       clicca QUI 

 

Il tuo contributo sarà immediatamente impiegato nei progetti che l'Associazione ha già in corso ed in nuove iniziative per la città di Ferrara che attendono solo la tua solidarietà.