Arrosticini nel Chiostro

Sono quattro i weekend di enogastronomia dedicati agli arrosticini che si terranno nel Chiostro piccolo della Chiesa di San Paolo (con accesso da Via Boccaleone, 19) a partire dal prossimo venerdì 15 giugno. L’iniziativa “Arrosticini nel Chiostro”, arrivata alla quinta edizione e organizzata dalla Contrada Rione San Paolo, non proporrà soltanto gli spiedini di carne di pecora tipici della cucina abruzzese ma tante altre prelibatezze tra cui grigliata mistacappellacci, cappelletti, patate fritte, insalata mista, misto di formaggi e salumi e, per i più golosi, anche i dolci. Visto il successo ottenuto lo scorso anno, sia il venerdì che la domenica sera, proponiamo per i più esigenti "Lo scettro del Porco", un succoso taglio premium di carne di maiale incluso di braciola, costina e cotenna dal peso medio di 1 kg. Provare per credere! 

L’iniziativa si svolgerà negli ultimi due weekend del mese di giugno e nei primi due weekend del mese di luglio. Le tavole saranno apparecchiate il venerdì dalle 20:00 fino alle 23:30; il sabato e la domenica dalle 19:30 fino alle 23:30.

Magari non è subito evidente, ma dietro i nostri saporiti arrosticini ci sono alcuni esperti in controllo qualità, addetti di sala e cucina e ancora altro personale che si occupa della logistica e degli approvvigionamenti. Non demandiamo nulla a nessuno e per assicurarci che tutto sia come lo desideriamo facciamo tutto in prima persona. Perciò anche quest'anno ci impegneremo al massimo per darvi un prodotto di qualità a prezzi contenuti.


Per maggiori informazioni CLICCARE QUI