Sostieni la Contrada

DONAZIONI di qualsiasi entità mediante bonifico bancario iban  IT 83 E 03069 13098 100000000008 indicando nella causale Donazione pro Contrada seguito dal tuo nome e cognome.

SPONSORIZZANDO le manifestazioni che la contrada organizza, come il Torneo dell'Aquila sulla Ruota, il Paese di Babbo Natale e la Befana in Piazza; tutte manifestazioni di gran lustro per la città. SCARICA IL MODULO

ACQUISTANDO i nostri gadget personalizzati.

FINANZIANDO con inserzioni pubblicitarie i giornalini periodici di Contrada "L'Aquila sulla Ruota" e "Nero su Bianco", oppure con banner pubblicitari sul nostro sito ufficiale.

DESTINANDO il tuo 5x1000 dell'IRPEF alla Contrada di San Paolo inserendo, nell'apposito riquadro della dichiarazione dei redditi Mod. 730, CUD o UNICO, la tua firma nel riquadro dedicato al "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale" e scrivi il codice fiscale della Contrada Rione San Paolo 01013580384 negli appositi spazi.

VEDI IL VIDEO

Il tuo contributo sarà immediatamente impiegato nei progetti che l'Associazione ha già in corso ed in nuove iniziative per la città di Ferrara che attendono solo la tua solidarietà.