Stampa questa pagina
Mercoledì, 03 Giugno 2015 15:00

Funerale di Daniele Bregola

COMUNICATO STAMPA

In segno di cordoglio e partecipazione, la Contrada Rione San Paolo si proclama in stato di lutto per sabato 6 giugno 2015, giorno del funerale del compianto Daniele Bregola (Dando), deceduto per un malore improvviso lo scorso venerdì 29 maggio. Con la proclamazione del lutto la Contrada intende manifestare in modo solenne il proprio dolore per la tragica e prematura perdita del proprio contradaiolo, perdita che ha toccato l'intera comunità del Palio di Ferrara e non solo.

La Contrada Rione San Paolo invita tutti i contradaioli, gli amici di Daniele e del Palio ad esprimere la loro partecipazione al lutto nelle forme ritenute più opportune, indossando i foulard o portando i gonfaloni delle contrade. Tutti i partecipanti sono tenuti alla massima discrezione e al rispetto del dolore dei familiari colpiti dalla tragedia.

Le esequie di Daniele Bregola avranno luogo sabato 6 giugno, con partenza dall'Arcispedale Sant'Anna in Via Aldo Moro, 8 a Cona (FE). La commemorazione si terrà alle ore 11:00 presso la Cattedrale di San Giorgio Martire (Duomo) in Piazza della Cattedrale a Ferrara.

L’indirizzo per inviare messaggi di cordoglio è il seguente: Contrada Rione San Paolo, Via Boccaleone n. 19 - 44121 Ferrara (FE).

Letto 1272 volte

Ultimi da