Stampa questa pagina
Mercoledì, 17 Giugno 2015 12:26

Arrosticini nel Chiostro

Sono quattro i weekend di enogastronomia dedicati agli arrosticini che si terranno nel Chiostro piccolo della Chiesa di San Paolo (con accesso da Via Boccaleone, 19) a partire dal prossimo venerdì 19 giugno. L’iniziativa “Arrosticini nel Chiostro”, arrivata alla seconda edizione e organizzata dalla Contrada Rione San Paolo, non proporrà soltanto gli spiedini di carne di pecora tipici della cucina abruzzese ma tante altre prelibatezze tra cui grigliata mistacappellacci, patate fritte, insalata mista, misto di formaggi e salumi e, per i più golosi, anche i dolci.

 

La cucina si sposa bene anche con le sfide, ed è per questo che è stata pensata una nuova divertente prova di abilità. A partire dalla prima domenica della manifestazione ci accompagnerà Man Vs. Arrosticino, una avvincente gara dove, nel tempo massimo di 45 minuti, i partecipanti si cimenteranno in una inconsueta abbuffata. Il premio per il vincitore sarà la consumazione gratuita delle portate relative alla sfida, una maglietta ricordo e la foto della vittoria che verrà appesa nel Chiostro e pubblicata sulla pagina facebook dell'iniziativa.

 

L’iniziativa si svolgerà negli ultimi due weekend del mese di giugno (19, 20, 21, e 26, 27, 28 giugno) e nei primi due weekend del mese di luglio (3, 4, 5, e 10, 11, 12 luglio). Le tavole saranno apparecchiate il venerdì dalle 19:45 fino alla mezzanotte; il sabato e la domenica dalle 19:30 fino alla mezzanotte.


Per maggiori informazioni CLICCARE QUI

Letto 1521 volte Ultima modifica il Mercoledì, 17 Giugno 2015 12:28

Ultimi da