Con queste poche righe, intendiamo ringraziare tutti coloro che hanno creduto nella manifestazione e che ci hanno aiutato nell'organizzazione della stessa: carissimi sostenitori, ci auguriamo che possiate essere soddisfatti di essere stati, assieme a noi, protagonisti di un evento che ormai è entrato nel cuore di tutti i ferraresi.
Ci auguriamo che l'iniziativa "Il Paese di Babbo Natale" abbia riscosso il successo che merita perché è il frutto di mesi di lavoro e preparazione. Speriamo di poter avere conferma che la serietà, la programmazione, la tenacia, restino valori grazie ai quali sia possibile ambire a qualsiasi traguardo.
Non è stato semplice organizzare tutto quanto: l'attenzione ai dettagli e la volontà di non deludere ed accontentare tutti il prossimo anno lo saranno ancora di più.
Un ringraziamento particolare ai nostri sponsor, decisivi per la manifestazione, che hanno creduto nell'evento: ASSICURAZIONI GENERALI - Agenzia di Via Baluardi (main sponsor della manifestazione), AVIS, FONDAZIONE TELETHON, CORPO VIGILI GIURATI, AZIENDA VITIVINICOLA ZANATTA, APELLE SMART FOOD.